rotate-mobile
Incidenti stradali Partanna-Mondello / Viale Margherita di Savoia

Incidente in Favorita, auto contro albero: morto un giovane

Lo schianto si è verificato poco prima del semaforo di via Mater Dolorosa, nella carreggiata in direzione Mondello. A perdere la vita Igor Accardo Palumbo di 27 anni che, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo

Schianto mortale in Favorita. L'incidente si è verificato questa mattina all'alba, poco prima del semaforo di via Mater Dolorosa, nella carreggiata in direzione Mondello. A perdere la vita il ventisettenne Igor Accardo Palumbo (nella foto facebook in basso) che, per cause ancora da accertare, avrebbe perso il controllo della Lancia Y sulla quale viaggiava andando prima a sbattere contro un palo dell'illuminazione, per poi terminare contro un albero.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Ad estrarre il corpo dalle lamiere sono stati i vigili del fuoco. Sul luogo dell'incidente i vigili urbani della sezione Infortunistica per effettuare i rilievi e stabilire la dinamica che ha portato al tragico impatto.

igor-accardo-palumbo-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Favorita, auto contro albero: morto un giovane

PalermoToday è in caricamento