rotate-mobile
Incidenti stradali Partanna-Mondello / Viale Regina Margherita di Savoia

Incidente alle porte della Favorita: traffico in tilt a Valdesi

Perde il controllo della propria Y10 e dopo un testacoda finisce contro il Cancello Giusino. Pare non siano coinvolte altre auto. Il conducente, trasportato a Villa Sofia, ha riportato qualche ferita non grave e se la caverà in dieci giorni

Incidente stradale alle porte della Favorita e traffico nel caos. E' accaduto questa mattina, intorno alle ore 9, all'altezza del Cancello Giusino. A bordo della Y10, che percorreva viale Regina Margherita di Savoia in direzione Palermo, si trovava un uomo, R.D.L. Secondo le prime informazioni fornite dalla sala operativa della polizia municipale, pare si tratti di un incidente autonomo.

L'automobilista, dopo aver perso il controllo del mezzo, avrebbe terminato la sua corsa contro il cancello dopo un testacoda. Il conducente, soccorso da un'ambulanza del 118 e trasportato a Villa Sofia, ha riportato alcune ferite guaribili in dieci giorni. Sul posto una pattuglia dei vigili urbani, intervenuta per i rilievi di routine e per far defluire il traffico. Circa un anno fa, in quello stesso punto (ma in direzione Mondello) si schiantò e perse la vita il farmacista Alessandro Salem.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alle porte della Favorita: traffico in tilt a Valdesi

PalermoToday è in caricamento