rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Diana

Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

L'impatto intorno alle 2 in via Diana, non lontano dal cancello Giusino. A perdere la vita un 32enne, Antonio Vassallo. Ferita gravemente la fidanzata, trasferita con un'ambulanza all'ospedale Villa Sofia: la prognosi è riservata

Un morto e una ferita grave. E' questo il bilancio del tragico incidente avvenuto nella notte, intorno alle 2.10, nel cuore del Parco della Favorita. Un'automobilista, alla guida di una Fiat punto, per cause ancora da chiarire, è finita contro un albero mentre percorreva viale Diana in direzione Mondello. A perdere la vita un trentaduenne - Antonio Vassallo, noto dj - che si trovava sul sedile lato passeggero, estratto dalle lamiere accartocciate dai vigili del fuoco.

E' rimasta gravemente ferita la fidanzata che si trovava al volante, la 29enne S.M., portata con un'ambulanza a Villa Sofia. La prognosi resta riservata. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti dell'Infortunistica della polizia municipale. Saranno loro a ricostruire l'esatta dinamica dello scontro mortale. I primi accertamenti escluderebbero il coinvolgimento di altri mezzi. La salma del giovane è stata restituita ai familiari per la celebrazione del funerale.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Favorita, auto si schianta contro un albero: un morto e una ferita grave

PalermoToday è in caricamento