Lunedì, 14 Giugno 2021
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Diana

Incidente in Favorita, colto da malore perde il controllo dello scooter e cade

A rimanere ferito, ma non in pericolo di vita, un uomo di 52 anni. A prestare i primi soccorsi sono stati due poliziotti delle Volanti. Poi è arrivata un'ambulanza del 118. La caduta causata anche da una macchia d'olio sull'asfalto

La polizia interviene per prestare i primi soccorsi - foto Campolo

Colto da malore mentre era alla guida, perde il controllo dello scooter e cade. E' successo intorno alle 12 all'ingresso della Favorita, lato piazza Leoni. A rimanere ferito è stato G.P., 52 anni, che viaggiava a bordo di un Piaggio Liberty bianco.

A prestare i primi soccorsi è stata la polizia. Quando gli agenti delle Volanti sono arrivati l'uomo era cosciente, ma è svenuto subito dopo. Poi sul posto è arrivata un'ambulanza, che ha trasportato il ferito al pronto soccorso di Villa Sofia: il 52enne non è in pericolo di vita. "Per fortuna andava pianissimo: è stato miracolato", racconta un testimone che era dietro di lui al momento dell'incidente. Pare che la caduta sia stata determinata, oltre che dal malore, anche dall'asfalto reso viscido dal fango e da una macchia d'olio. Le indagini saranno svolte dalla sezione Infortunistica dei vigili urbani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Favorita, colto da malore perde il controllo dello scooter e cade

PalermoToday è in caricamento