rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Diana

Incidente in Favorita, finisce contro un albero e perde carico di bottiglie

E' successo in viale Diana, nella carreggiata in direzione Mondello. Il conducente, rimasto lievemente ferito, avrebbe perso il controllo del suo furgone terminando fuori strada. Code lunghe chilometri, sospese le corse di alcuni bus

Sbanda e finisce contro un albero in Favorita. Traffico in tilt e code lunghe oltre tre chilometri in viale Diana, nella carreggiata in direzione Mondello. Stamattina, intono alle 9.30, un uomo alla guida di un furgone avrebbe perso il controllo del mezzo finendo la sua corsa fuori strada e perdendo il suo carico.

L'uomo che si trovava alla guida del suo Citroen è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Intanto all'interno del parco della Favorita sono stati numerosi gli automobilisti diretti al mare e rimasti bloccati insieme ad altre centinaia di mezzi.

Incidente in Favorita, furgone contro un albero

Tre autobus e un pullman hanno dovuto interrompere la corsa fermandosi lungo la carreggiata, all’altezza di Casa Natura, mentre i passeggeri sono stati fatti scendere. A causa dell’impatto il furgoncino ha perso la fornitura di bevande che stava trasportando. Sul posto l’Infortunistica della polizia municipale impegnata a ricostruire l’accaduto.

Un altro incidente è avvenuto stamattina sulla Palermo-Catania, poco prima dello svincolo per Villabate. Tre le auto coinvolte in un tamponamento che ha causato qualche lieve ferita ai coinducenti e paralizzato il traffico in uscita per almeno due ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in Favorita, finisce contro un albero e perde carico di bottiglie

PalermoToday è in caricamento