rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Diana

Incidente stradale alla Favorita, auto fuori strada: grave un giovane

Un ragazzo di 19 anni, che alla guida di un'Alfa 147, è stato portato a Villa Sofia in codice rosso. La sua auto si è ribaltata più volte prima di terminare la corsa contro un albero

E' di due giovani feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio dell'incidente avvenuto la scorsa notte nel cuore della Favorita. E' successo in viale Diana, poco prima della discesa di Valdesi, intorno alle 4. Per cause ancora da accertare un ragazzo di 19 anni (R.G. le sue iniziali) che era alla guida di un’Alfa 147, ha perso il controllo del mezzo. L’auto si è ribaltata più volte prima di terminare la corsa contro un albero dopo una rocambolesca carambola.

Il conducente della vettura è stato portato in ospedale, a Villa Sofia, in codice rosso, mentre l'altro ragazzo che in auto, A. B. di 16 anni, è rimasto ferito ma senza riportare gravi conseguenze. I due giovani sono di Belmonte Mezzagno. L'incidente non avrebbe coinvolto altri veicoli. La strada è stata chiusa al traffico per i rilievi dell'infortunistica, che sta indagando sull'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale alla Favorita, auto fuori strada: grave un giovane

PalermoToday è in caricamento