rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale Diana

Incidente stradale in Favorita, conducente estratto dalle lamiere

Alla guida un uomo, in viaggio verso Mondello, che avrebbe perso il controllo del mezzo cappottando e schiantandosi contro gli alberi di viale Diana. Dopo l'intervento dei vigili del fuoco l'automobilista è stato ricoverato a Villa Sofia

Sbanda con l'auto, cappotta e finisce fuori strada. E' accaduto ieri sera in viale Diana, poco dopo la sede del nucleo cinofili della polizia municipale. L'uomo, G.M., stava viaggiando in direzione Mondello quando avrebbe perso il controllo del mezzo terminando la propria corsa contro gli alberi. Chiamati ad intervenire i vigili del fuoco, che hanno faticato per estrarlo dall'abitacolo.

L'impatto violentissimo ha fatto ribaltare più volte l'automobile, riducendola in un ammasso di lamiere. Sul posto anche i soccorritori del 118 che hanno trasportato il conducente al pronto soccorso di Villa Sofia, ma pare che non sia in pericolo di vita. Il tratto stradale è stato chiuso al traffico per un paio d'ore per permettere agli agenti dell'infortunistica stradale di effettuare i rilievi.

"Stando alle informazioni in nostro possesso - spiegano dal comando di via Dogali - non dovrebbe esserci alcun altro mezzo coinvolto, quindi il conducente dovrebbe aver perso da solo il controllo del mezzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in Favorita, conducente estratto dalle lamiere

PalermoToday è in caricamento