rotate-mobile
Incidenti stradali Oreto-Stazione / Via Oreto, 478

Incidente in via Oreto, famiglia si ribalta con un'auto: feriti una donna e i due figli

Nello scontro coinvolte due macchine, un’Opel Astra sulla quale viaggiavano i bambini con entrambi i genitori, e una Ford Ka. Danneggiata anche una Fiat 500X parcheggiata. Sul posto vigili del fuoco, 118 e Infortunistica

Si scontrano due auto, una si ribalta e una famiglia finisce in ospedale. Un incidente è avvenuto ieri pomeriggio in via Oreto, nel tratto vicino a viale Regione. A scontrarsi una Ford Ka e una Opel Astra sulla quale viaggiavano marito, moglie e due bambini. I piccoli, di 6 e 3 anni, sono stati accompagnati al Di Cristina mentre il padre, un 37enne, è stato portato al Civico. Le loro condizioni fortunatamente non desterebbero preoccupazioni. Illesi la donna e l’altro automobilista.

Dopo l’incidente, segnalato da diversi automobilisti e residenti, sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i vigili urbani. Secondo una prima ricostruzione l’Opel Astra viaggiava in direzione centro mentre la Ka, che si stava immettendo in via Oreto, arrivava dalla direzione opposta. Per cause da accertare i due mezzo sono entrati in contatto provocando una violenta carambola al termine della quale l’Opel Astra ha urtato una Fiat 500X parcheggiata.

Gli agenti dell'Infortunistica hanno eseguito i rilievi, cercando contestualmente eventuali testimoni e acquisendo le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza che potrebbero risultare utili per ricostruire la dinamica. L’Opel Astra, riportata sulle sue ruote grazie all’intervento delle squadre del 115, è stata poi rimossa da un mezzo del soccorso stradale liberando la strada e ripristinando la circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in via Oreto, famiglia si ribalta con un'auto: feriti una donna e i due figli

PalermoToday è in caricamento