rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Sperone / Piazza Torrelunga

Incidente in piazza Torrelunga, morta una donna investita da un camion

Tragedia questa mattina nella centrale piazza che separa i quartieri Sperone e Brancaccio. La vittima è stata travolta mentre attraversava nel primo tratto di corso dei Mille. Sul posto gli agenti dell'Infortunistica e i sanitari del 118

Ancora sangue sulle strade. Un incidente si è verificato questa mattina, poco dopo le 11.30, in piazza Torrelunga, al confine tra Sperone e Brancaccio. A perdere la vita una donna di 63 anni che viveva nella zona, Antonina Sorintano, investita da un camion mentre attraversava la strada nel primissimo tratto di corso dei Mille. I passanti le hanno prestato i primi soccorsi nell'attesa che arrivassero i sanitari del 118 a bordo di un'ambulanza. Per lei però non c'era più nulla da fare.

Le immagini dal luogo dell'incidente

Sul posto gli agenti dell'Infortunistica per eseguire i rilievi. Dalle prime informazioni sembra che il conducente del mezzo, un autocarro con rimorchio telonato, abbia investito la donna non accorgendosi neanche dei passanti che gli gridavano di fermarsi, trascinandola sull'asfalto per alcuni metri. I vigili hanno acquisito le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza. Nel caso decidesse di non costituirsi, l'autotrasportatore rischia l'arresto per omicidio stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in piazza Torrelunga, morta una donna investita da un camion

PalermoToday è in caricamento