menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il punto dell'impatto in piazza Sturzo

Il punto dell'impatto in piazza Sturzo

Incidente a piazza Sturzo, investita sulle strisce da un'auto: è grave

Lo scontro è avvenuto poco prima delle ore 13, quando una donna è stata travolta da una Fiat Panda. Poi la volata in ambulanza verso il pronto soccorso. Sul posto polizia e Infortunistica

Investita da un’auto e scaraventata per terra. L’ennesimo pedone è stato travolto in piazza Sturzo, poco prima delle ore 13, nell'ultimo tratto di corso Scinà, quello che porta verso il Politeama. Ad avere la peggio una donna, di cui non si conoscono le generalità, che stava attraversando sulle strisce. Dopo i primi soccorsi prestati dai paramedici è stata trasportata con un'ambulanza del 118 verso il pronto soccorso. Le sue condizioni sarebbero gravi.

Sul posto anche i poliziotti e gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale, impegnati a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Appena cinque giorni fa, in via Libertà, un uomo di 50 anni è stato sbalzato sull'asfalto dopo l’impatto con una Fiat Punto, che l’ha colpito all’altezza di via Quintino Sella. In quell'occasione il pedone ha riportato vari traumi e fratture.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento