menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto Roberto Ricotta

Foto Roberto Ricotta

Incidente lungo la discesa di Valdesi, scontro auto-moto: un ferito

Entrambi i mezzi percorrevano la carreggiata in direzione di Mondello quando è avvenuto l'impatto. Ad avere le peggio è stato il ragazzo che era in sella alle due ruote. La dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale, che è giunta sul posto

Un ragazzo è rimasto ferito in un incidente stradale che si è verificato ieri pomeriggio in viale Regina Margherita di Savoia, ovvero la discesa di Valdesi. I mezzi coinvolti sono due: una Nissan e una moto di grossa cilindrata.

Entrambi i mezzi percorrevano la carreggiata in direzione di Mondello quando è avvenuto l'impatto. La dinamica è ancora al vaglio della polizia municipale, che è giunta sul posto. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, l'auto avrebbe svoltato in direzione di Monte Pellegrino e il motociclista, che affiancava la vettura, non è riuscito a evitare l'impatto. Il giovane è stato trascinato sotto la macchina per qualche metro, finché poi la stessa vettura non è finita contro un palo. Il conducente della Nissan, che è rimasto illeso, è sceso dal mezzo e ha soccorso il motociclista Il giovane ha riportato delle ferite, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento