rotate-mobile
Incidenti stradali Zisa / Corso Camillo Finocchiaro Aprile

Corso Finocchiaro Aprile, urtano un'auto parcheggiata e si ribaltano: tre feriti

Nessuno di loro è in gravi condizioni. E' questo il bilancio di un incidente in cui sono rimasti coinvolti una Smart e una Suzuki Wagon R+, rimessa sulle quattro ruote da alcuni passanti intervenuti per soccorrere la coppia di anziani che si trovava a bordo

Avrebbero urtato una Smart parcheggiata per poi ribaltarsi e terminare la propria corsa, sul fianco sinistro, davanti ad alcune bancarelle di frutta e verdura. Un incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi in corso Finocchiaro Aprile, all’altezza del civico 99. Tre i feriti, fortunatamente tutti in maniera lieve, che sono stati soccorsi dal personale del 118 prima del trasporto in ospedale.

Secondo quanto ricostruito a bordo della Suzuki c’era una coppia di anziani. Dalle prime informazioni pare che la donna, che si trovava al volante, avrebbe sbattuto contro la Smart, forse in doppia fila e con a bordo una ragazza. Per aiutare i due a uscire dalla macchina - adagiata su un fianco - sono intervenuti alcuni passanti (video in basso). Poi l’arrivo dei vigili del fuoco e dei sanitari del 118 che hanno soccorso i tre.

Nessuno dei feriti ha riportato gravi conseguenze ma i due della Suzuki, tra i quali la donna uscita dall’abitacolo tenendosi la testa, sono stati accompagnati ugualmente in ospedale per accertamenti. Successivamente sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica della polizia municipale che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica e stabilire le responsabilità di entrambe le parti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Finocchiaro Aprile, urtano un'auto parcheggiata e si ribaltano: tre feriti

PalermoToday è in caricamento