rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Partinico / Corso dei Mille, 94

Partinico, falciati da un'auto nella notte: morto un giovane, ferita la fidanzata

Nicola Sciacchitano, 25 anni, è deceduto non appena arrivato in ospedale. Alla guida della Fiat Panda che li ha travolti un ragazzo di 22 anni, sottoposto ad alcol e drug test. Sull'episodio indagano i carabinieri che hanno sequestrato l'utilitaria

Falciati da un’auto nel cuore della notte. Incidente mortale a Partinico, in corso dei Mille, dove il conducente di una Fiat Panda ha investito e ucciso il 25enne Nicola Sciacchitano e ferito gravemente la fidanzata di 27 anni, M.A.L., ricoverata in prognosi riservata al Civico di Palermo ma non in pericolo di vita. A indagare sulla dinamica i carabinieri.

Secondo una prima ricostruzione il 22enne di Partinico U.D. li ha travolti mentre si trovava alla guida della sua Panda, finita poi contro un palo dell’illuminazione. Resta chiarire se i due giovani fidanzati si trovassero sul ciglio della strada o stessero attraversando. Alcuni passanti hanno subito allertato carabinieri e 118, facendo arrivare sul posto due gazzelle e due ambulanze.

Una volta arrivati in ospedale, però, il cuore del giovane Sciacchitano ha smesso di battere. Per effettuare tutti gli accertamenti del caso i militari hanno messo sotto sequestro l’utilitaria guidata dal ventiduenne, giovane indoratore impiegato nella ditta di famiglia, sottoposto dopo l’incidente ad alcol e drug test.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partinico, falciati da un'auto nella notte: morto un giovane, ferita la fidanzata

PalermoToday è in caricamento