menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente - foto Google Maps

Il luogo dell'incidente - foto Google Maps

Incidente in corso dei Mille, schianto con lo scooter: morto uomo di 42 anni

Il tragico impatto è avvenuto nella zona di Brancaccio. La vittima, Giuseppe Baiamonte di 42 anni, era a bordo di un Honda Sh. Coinvolti anche un pullman e una Fiat Panda. Traffico bloccato. Sul posto l'ambulanza e la polizia municipale

Tragico schianto nella zona di Brancaccio. In un incidente avvenuto in corso dei Mille, all'altezza del civico 881, un uomo di 42 anni - Giuseppe Baimonte - ha perso la vita mentre viaggiava a bordo di uno scooter Honda Sh Grigio.

Nell'incidente sono coinvolti anche un pullman e una Fiat Panda nuovo modello. Non è ancora chiara la dinamica che ha portato all'impatto. L'uomo procedeva in direzione di piazza Torrelunga. Nello stesso senso di marcia procedeva il pullman. Mentre la vettura proveniva dal senso di marcia opposto. Non ci sono segni evidenti di uno scontro con un altro mezzo, fatale quindi sembrerebbe l'impatto con l'asfalto. Da capire però cosa abbia causato la perdita di controllo del mezzo a due ruote.

I soccorritori del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo. Sul posto la sezione infortunistica della polizia municipale, che sta effettuando i rilievi del caso. Traffico bloccato in tutta la zona. Stamattina sulla Palermo-Catania a perdere la vita un uomo di 54 anni.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento