menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La moto a terra dopo lo scontro in corso Calatafimi

La moto a terra dopo lo scontro in corso Calatafimi

Incidente in corso Calatafimi, frontale tra una moto e un'auto: ferito un 31enne

L'impatto a poche decine di metri da piazza Indipendenza. Il motociclista è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato al Civico. Le sue condizioni non sarebbero però gravi. Indagano gli agenti dell'Infortunistica

Scontro frontale tra un'auto e una moto in corso Calatafimi. Un incidente si è verificato intorno alle 16 di ieri, a poche decine di metri da piazza Indipendenza. Ad avere la peggio è stato un 31enne, D.A., che si trovava in sella a una Suzuki Gsr. L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato all'ospedale Civico.

Dopo le segnalazioni dei passanti sono intervenuti gli agenti della polizia municipale. Secondo una prima ricostruzione il motociclista viaggiava verso viale Regione quando si è scontrato con un'auto, una Mazda 2, che percorreva la strada nella direzione opposta. Al volante c'era il 29enne M.M, rimasto illeso nonostante l'impatto.

Toccherà al personale dell'Infortunistica, che ha eseguito i rilievi stradali, ricostruire l'esatta dinamica e chiarire se qualcuno abbia invaso la corsia opposta provocando l'incidente. Non destano comunque preoccupazioni le condizioni del motociclista ferito, ricoverato per una ferita al polso per la quale potrebbe rendersi necessario un intervento chirurgico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento