Incidenti stradali Mezzomonreale-Villa Tasca / Circonvallazione Monreale

Incidente a Monreale, pedone muore travolto da un'auto

A perdere la vita è stato un uomo di 47 anni, Salvatore Scariano. Ad investirlo sulla circonvallazione una Hyundai Santa Fè, il cui conducente ha prestato i primi soccorsi. Gli uomini del 118 arrivati sul posto hanno potuto solo constatare il decesso

Morto pedone travolto a Monreale (foto archivio)

Tragico incidente lungo la circonvallazione di Monreale. Un pedone di 47 anni, Salvatore Scariano, è stato investito da una Hyunday Santa Fè ed è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118 che hanno potuto solo constatare il decesso dell'uomo. Pare che l'uomo stesse spingendo un passeggino, ma il figlio si trovava in braccio alla madre.

L'impatto è avvenuto all'altezza di una nota pizzeria. L'uomo è stato investito mentre stava risalendo a bordo della propria vettura. Pare che la strada fosse completamente al buio a causa di un guasto all'impianto di illuminazione. A soccorrerlo in un primo momento è stato lo stesso automobilista che si trovava a bordo dell'auto. Indagini in corso dei carabinieri della compagnia di Monreale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Monreale, pedone muore travolto da un'auto

PalermoToday è in caricamento