rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Monreale / Strada Statale 186

Secondo incidente in poche ore, morto un 44enne sulla circonvallazione di Monreale

Un'automobilista ha perso il controllo il controllo dell'auto schiantandosi contro il guardrail e travolgendo un pedone. La vittima è Carmelo Orlando. Sul posto polizia municipale, 118, carabinieri e vigili del fuoco. Stamattina un 22enne ha perso la vita dopo uno scontro a Bonagia

Ancora sangue sulle strade del Palermitano. Poche ore dopo lo scontro di Bonagia (con una vitima di appena 22 anni) un altro incidente è avvenuto intorno alle 15 sulla circonvallazione di Monreale, all'altezza di via Santicelli. La vittima è un palermitano di 44 anni, Carmelo Orlando (foto allegata). A quanto pare un automobilista avrebbe perso il controllo dell'auto schiantandosi contro il guardrail e travolgendo l'uomo che camminava sul ciglio della strada, urtando poi un'altra machina che proveniva dalla direzione opposta. 

Le immagini dal luogo dell'incidente | video

Carmelo Orlando-2

Sul posto, oltre i vigili del fuoco, sono intervenuti i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. La ricostruzione della dinamica è adesso affidata alle forze dell'ordine: i carabinieri di Monreale stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. Dalle prime informazioni pare che il 44enne fosse uscito da lavoro e si stesse dirigendo verso la più vicina fermata dell'autobus per rientrare a casa.

Si chiamava invece Mario Di Peri il 22enne di Villabate morto questa mattina a Bonagia, in via Nicolò Azoti (ex via dell'Ermellino). Il giovane si trovava in sella a una moto, una Honda RC95, che per cause ancora da accertare si è schiantata prima contro un palo della segnaletica e poi contro un muretto di cinta. Nell'incidente è stato coinvolto anche un Piaggio Porter guidato da un 59enne di Misilmeri. L'uomo proveniva dallo svincolo di viale Regione che porta a Bonagia. Attraversando l'incrocio con via Azoti, per immettersi su via Papa Giovanni XXIII, potrebbe aver fatto perdere l'equilibrio al ragazzo che poi è caduto con la moto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Secondo incidente in poche ore, morto un 44enne sulla circonvallazione di Monreale

PalermoToday è in caricamento