rotate-mobile
Incidenti stradali Termini Imerese / Strada consortile Asi

Incidente a Termini Imerese, sbanda e si ribalta con il furgone: grave un anziano

E' accaduto lungo la strada consortile Asi, alle spalle della centrale Enel. Il conducente di un Fiat Ducato avrebbe perso il controllo per poi impattare contro il guardrail e capovolgersi. Sul posto polizia municipale e 118

Perde il controllo, si schianta contro il guardrail e si ribalta finendo la sua corsa oltre le barriere metalliche. Un grave incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Termini Imerese, lungo la strada consortile Asi. A restare ferito un uomo di 75 anni, A.B., che si trovava alla guida del suo Fiat Ducato su cui viaggiava da solo.

Dopo il violento impatto il conducente ha perso molto sangue prima dell’intervento dei sanitari del 118 che lo hanno portato al pronto soccorso. Sul posto anche gli agenti della sezione Infortunistica per eseguire i rilievi: “Siamo ancora in fase di accertamento - spiegano dalla polizia municipale - ma al momento non risultano altri mezzi coinvolti”.

Le condizioni del 75enne sono gravi, ma i medici avrebbero escluso la riserva sulla vita. "Attendiamo ancora - concludono dal comando di via Guglielmo Marconi - che ci venga consegnato il referto medico. L'automobilista al momento si trova sott'osservazione". Resta quindi da chiarire cosa abbia provocato l'incidente, se un malore, una distrazione al volante o altro ancora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Termini Imerese, sbanda e si ribalta con il furgone: grave un anziano

PalermoToday è in caricamento