rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Castelbuono

Incidente a Catania, investita sulle strisce: morta donna di Castelbuono

Tragedia in via Carrubella, dove una donna di 70 anni è stata investita mentre si trovava con la figlia. Il responsabile, che in un primo momento si era allontanato, ha chiamato i carabinieri ed è tornato sul posto

Travolta e uccisa mentre attraversa sulle strisce pedonali. Tragico incidente ieri sera a Catania, in via Carrubella, dove ha perso la vita una donna di 70 anni, V.C., originaria di Castelbuono. Intorno alle 21 l’anziana si trovava con la figlia di 48 anni, che per il violento impatto ha riportato diverse fratture. Per lei una prognosi di 30 giorni. Alla guida dell’auto c’era un uomo, M.A. (46 anni), che dopo l’incidente e in prenda al panico ha tentato la fuga.

Dopo qualche centinaio di metri, forse preso dai sensi di colpa, l'automobilista avrebbe chiamato i carabinieri per spiegare l’accaduto, precisando che in in un primo momento si era allontanato e che sarebbe tornato da lì a poco sul posto a bordo della sua Nissan. Sul posto la polizia municipale, impegnata a effettuare i rilievi, i carabinieri e le ambulanze del 118. Per la settantenne non c’è stato nulla da fare, mentre la figlia è stata trasportata all’ospedale Cannizzaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Catania, investita sulle strisce: morta donna di Castelbuono

PalermoToday è in caricamento