rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Casteldaccia

Incidente mortale a Casteldaccia: falciata mentre attraversa la strada

La vittima era insieme al marito, ricoverato in gravi condizioni al Civico. La coppia è stata travolta da una Fiat Panda guidata da una donna. Sullo schianto indagano i carabinieri

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di ieri a Casteldaccia. Una donna di 82 anni, Maria Micali, ha perso la vita dopo essere stato investita da un'auto. L'impatto si è verificato ieri intorno alle 19.30, in via Alliata. L'anziana stava attraversando la strada insieme al marito. La coppia è stata travolta una Fiat Panda guidata da una donna. Si è trattato di un impatto violento. Per la signora - classe 1934 - che è stata scaraventata a terra dall'auto, c'è stato poco da fare.

La donna è deceduta qualche ora dopo in ospedale. Il marito, di un anno più grande, è stato ricoverato al Civico di Palermo in gravi condizioni. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi. Da chiarire ancora l'esatta dinamica dell'incidente. I due erano residenti a Casteldaccia. Indagano i carabinieri della compagnia di Bagheria.

LEGGI ANCHE --->> Incidente in piazza Vittorio Veneto, grave una donna investita

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Casteldaccia: falciata mentre attraversa la strada

PalermoToday è in caricamento