Incidenti stradali

Incidente a Carini, con la moto fuori strada: morto 24enne

E' accaduto lungo la statale 113, all'altezza della concessionaria Fiat. L'impatto è stato molto violento. Gravemente ferito il ragazzo che era con la vittima. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale e il 118

Francesco Vassallo - foto Facebook

Ancora un incidente mortale e una giovane vittima. Un ragazzo di 24 anni, Francesco Vassallo, ha perso la vita nel primo pomeriggio a Carini, lungo la statale 113 all'altezza della concessionaria Fiat. Il giovane, originario di Carini, era in sella alla sua moto Yamaha R6 (non uno scooter come reso noto in un primo momento ndr), quando ha perso il controllo del mezzo.

L'impatto è stato molto violento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia municipale e il 118. Vani i tentativi di rianimarlo. In moto, con Vassallo, c'era un amico, rimasto ferito gravemente. Spetta ai vigili urbani della cittadina chiarire l'esatta dinamica dei fatti. Non si esclude però che il 24enne sia finito fuori strada per la manovra azzardata di un automobilista.

Quello di oggi è solo l'ultimo di una lunga lista di incidenti mortali che si sono verificati negli ultimi giorni. Martedì scorso, nello scontro tra due auto e una moto avvenuto lungo la Palermo-Mazara all'interno della galleria di Isola delle Femmine, ha perso la vita Nunzia Iacono, 30 anni.

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Carini, con la moto fuori strada: morto 24enne

PalermoToday è in caricamento