rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Montepellegrino / Via Piano dell'Ucciardone

Incidente davanti al carcere Ucciardone, frontale tra auto: due feriti

L’impatto vicino intorno alle 6.30. A scontrarsi una Fiat 600 e una Fiat Idea. Grave un trentenne portato al pronto soccorso del Civico. Sul posto anche carabinieri e vigili del fuoco. Indaga l'Infortunistica

Scontro frontale tra due auto davanti al carcere Ucciardone. Un incidente si è verificato questa mattina, intorno alle 6.30, nella strada che costeggia l'istituto penitenziario. Nell'impatto sono rimaste coinvolte una Fiat 600 e una Fiat Idea. Ad avere la peggio il conducente della prima macchina, il trentenne D.C., caricato a bordo di un'ambulanza e portato all'ospedale Civico.

Alla guida dell'altro mezzo c'era una donna di 66 anni, M.G., soccorsa dai sanitari e portata invece a Villa Sofia. Il trentenne entrato in ospedale in codice rosso è stato subito sottoposto ad accertamenti ed esami che hanno consentito ai medici di escludere la riserva sulla vita. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale dell'Infortunistica della polizia municipale impegnato nei rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente davanti al carcere Ucciardone, frontale tra auto: due feriti

PalermoToday è in caricamento