rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Capaci / Viale dei Saraceni

“Ubriaca travolge pedone e fugge” Arrestata una studentessa a Capaci

Alla guida di una Panda ha investito un giovane palermitano che si trovava a bordo strada sul lungomare nei pressi del Gustosita. Dopo un breve inseguimento è stata bloccata dai carabinieri che avevo assistito alla scena

Fugge dopo avere travolto con la propria auto un passante sul litorale di Capaci. Finisce nei guai una studentessa di ventisette anni. La ragazza è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di guida in stato di ebbrezza e omissione di soccorso.

I militari, impegnati nella notte tra sabato e domenica, in un posto di controllo in viale dei Saraceni, tradizionale luogo della movida tra Isola delle Femmine e Capaci, hanno visto sopraggiungere a forte velocità una Fiat Panda che ha poi investito un venticinquenne palermitano che si trovava a bordo strada con i propri amici nei pressi del famoso locale Gustosita. I militari hanno subito imposto l'Alt, ma la conducente è fuggita. Ne è scaturito un inseguimento terminato poco dopo. “La donna – riferiscono i carabinieri – era in evidente stato confusionale ed è risultata positiva al test dell’alcol”.

La vittima, trasportata all'ospedale Cervello di Palermo, ha riportato un trauma cervicale ed escoriazioni giudicati guaribili in 20 giorni. Dopo la convalida del provvedimento, l'arrestata è stata sottoposta alla misura dell'obbligo di firma in caserma, in attesa del giudizio.

Sabato a Isola delle Femmine un bambino è rimasto ferito dopo essere stato investito da un'auto mentre attraversava la strada nei pressi del lido balneare Riva del Sole.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Ubriaca travolge pedone e fugge” Arrestata una studentessa a Capaci

PalermoToday è in caricamento