menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Scontro auto-scooter sulla Palermo-Mazara - foto Mirella Militello

Scontro auto-scooter sulla Palermo-Mazara - foto Mirella Militello

Incidente sulla Palermo-Mazara, scontro all'uscita dalla galleria: un ferito

Nell'impatto avvenuto all'altezza di Capaci, nella carreggiata in direzione Trapani, ha avuto la peggio un quarantenne che si trovava a bordo del suo scooter Sym. L'uomo è stato portato in ambulanza a Villa Sofia

Scontro in autostrada all’uscita dalla galleria, ferito un uomo. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13 sull’A29 Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione Trapani. Ad avere la peggio un 40enne, N.C., alla guida del suo scooter Sym. L'uomo, soccorso in prima battuta dagli agenti della polizia stradale di Palermo, è stato portato in ambulanza al pronto soccorso di Villa Sofia.

L’impatto è avvenuto nella galleria “Capaci", al chilometro 2+750, dove per cause ancora da accertare si sono scontrati lo scooter e una Citroen C3 grigia. Illesi sia il conducente che il passeggero dell'auto. Sul posto anche il personale dell'Anas, impegnato a ripulire la carreggiata dai frammenti di vetro e plastica, e i soccorritori del 118. A seguito degli accertamenti gli sono state riscontrate lievi lesioni all'anca e alla testa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PalermoToday è in caricamento