rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale in via Lanza di Scalea, autocarro sbanda e si ribalta

E' rimasto miracolosamente illeso il conducente di un autocarro. E' successo poco dopo le 2, nei pressi del distributore del gas. A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti che stavano percorrendo lo stesso tratto di strada

Ha perso il controllo del mezzo pesante e si è ribaltato. E' rimasto miracolosamente illeso il conducente di un autocarro, protagonista di un incidente - per fortuna senza gravi conseguenze - la scorsa notte in via Lanza di Scalea, all'altezza della rotonda. E' successo poco dopo le 2, nei pressi del distributore del gas.

L'uomo al volante dell'autocarro di una ditta privata non ha riportato ferite, come hanno accertato i sanitari del 118 giunti sul posto. A lanciare l'allarme sono stati alcuni automobilisti che stavano percorrendo lo stesso tratto di strada. Un tratto che a quell'ora, di sabato notte, è assai trafficato per la presenza di alcuni locali aperti fino a tardi. Sono intervenuti anche i carabinieri per monitorare la circolazione, gli agenti della polizia stradale e gli uomini dell'infortunistica che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente, che sarebbe stato autonomo. Il tratto è stato provvisoriamente chiuso per consentire la rimozione del camion incidentato. E' stata proprio la ditta privata proprietaria del mezzo a effettuare le operazioni di rimozione nelle scorse ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in via Lanza di Scalea, autocarro sbanda e si ribalta

PalermoToday è in caricamento