Domenica, 24 Ottobre 2021
Incidenti stradali Autostrada Palermo-Mazara A29

Camion buca una ruota e si ferma in autostrada, code tra Cinisi e Terrasini

L'episodio nella carreggiata in direzione Trapani dell'A29. L'autotrasportatore è riuscito a fermare la corsa a cavallo tra la corsia di marcia e quella d'emergenza. Sul posto gli agenti della Polstrada e il personale dell’Anas

Dopo la foratura di uno pneumatico ha rischiato di sbattere contro il guardrail, magari di travolgere qualche auto, ma alla fine è riuscito a fermare la corsa del camion evitando ogni pericolo. Ma non i disagi il traffico. Code sull’autostrada Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione Trapani, nel tratto compreso tra Cinisi e Terrasini, per un mezzo pesante fermo a cavallo tra la corsia di marcia e quella di emergenza.

L’incidente si è verificato all’altezza del chilometro 17. Sul posto è intervenuta la Polstrada per gestire la viabilità e segnalare agli automobilisti il pericolo. Il mezzo infatti si trova in prossima di una curva, in un punto pericoloso se si considera la velocità media di percorrenza in autostrada. In attesa dell’arrivo di un’officina mobile per la sostituzione dello pneumatico resta aperta solo la corsia di sorpasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion buca una ruota e si ferma in autostrada, code tra Cinisi e Terrasini

PalermoToday è in caricamento