rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Tribunali-Castellammare / Via Cala

Incidente alla Cala, tamponamento fra tir e auto: caos nella zona

L'impatto è avvenuto poco prima di pranzo all'altezza di via Porto Salvo, il tratto stradale che porta in corso Vittorio Emanuele. Auto contro furgone in viale Strasburgo. Ferito un motociclista in un incidente in via Messina Marine

Tamponamento fra un tir e un'auto alla Cala, automobilisti restano imbottigliati nella zona. L'incidente è avvenuto stamattina in via Porto Salvo, il tratto stradale che porta su corso Vittorio Emanuele. Nell'impatto, oltre a una Toyota Yaris rimasta lievemente danneggiata, sono stati coinvolti un camion Volvo senza rimorchio e una Skoda Fabia. Illesi i conducenti. Sul posto sono arrivate alcune pattuglie della polizia municipale per gestire la viabilità e il personale della sezione Infortunistica, impegnato ad effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica. Molti gli automobilisti incolonnati per quasi un'ora, senza una "via di fuga" per allontanarsi dal lungomare.

incidente via messina marine-7Un altro impatto, anche questa volta fortunatamente senza feriti, è avvenuto ieri in viale Strasburgo (foto in basso). Nell'occasione si sono scontrati una Citroen Berlingo Van e una Daewoo Matiz blu. L'impatto che ha mandato in tilt il traffico è avvenuto all'altezza della filiale del Credito Siciliano, non distante dall'incrocio con viale Francia. Ma la lista degli incidenti in città prosegue.

Appena 24 ore prima una Kawasaky Versys nera e una vecchia Fiat Panda bianca si sono scontrate in via Messina Marine (foto a destra), nella traversa che costeggia l'Hotel San Paolo Palace. Ad avere la peggio il motociclista, il 53enne I.L., sbalzato dalla sella e piombato sull'asfalto con violenza. Una volta soccorso dal personale del 118 è stato necessario il trasporto in ambulanza all'ospedale Buccheri La Ferla: per lui 10 giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente alla Cala, tamponamento fra tir e auto: caos nella zona

PalermoToday è in caricamento