rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Termini Imerese

Buonfornello, incidente mortale sulla statale: perde la vita ragazzo di 18 anni

Ancora una tragedia sulle strade palermitane: il giovane - di Campofelice di Roccella - è morto mentre viaggiava a bordo di un Honda Sh. I medici hanno fatto di tutto per salvarlo ma non c'è stato nulla da fare

Ancora una tragedia nelle strade palermitane. Un giovane di 18 anni, Castrenze Taravella, di Campofelice di Roccella, è morto nel tardo pomeriggio di ieri in un incidente sulla strada statale 113, nei pressi di Buonfornello. Il ragazzo viaggiava a bordo della s Honda Sh. I medici del 118 hanno fatto di tutto per salvarlo, ma per Cristian - così si faceva chiamare - non c'è stato nulla da fare.

Sono intervenuti oltre ai sanitari del 118 anche agli agenti della stradale e i vigili del fuoco. Secondo le prime ricostruzioni non risulterebbero coinvolti altri mezzi. Il ragazzo frequentava l’ultimo anno del liceo scientifico Nicolò Palmeri di Termini Imerese.

"Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta - scrive lo zio su Facebook -. Un incidente mortale ti ha strappato la vita a 18 anni. Riposa in pace Cristian. Nipote ti voglio tanto bene". Intanto è lutto a Campofelice di Roccella, dove Cristian viveva con i familiari (il padre, Pippo Taravella, è consigliere comunale). "La nostra comunità è sconvolta da questa tragedia - ha detto il vicesindaco Giuseppe Pedalino -. Abbiamo proclamato il lutto cittadino per oggi e domani".

Ad esprimere il suo cordoglio alla famiglia di Cristian Taravella, anche il sindaco di Termini Imerese Francesco Giunta: "A nome mio e della Città desprimo profondo dolore per la tragica scomparsa del giovane di Campofelice di Roccella. Ha frequentato il liceo scientifico Nicoló Palmeri e sino alla scorsa domenica ha partecipato attivamente all'iniziativa 'We Love Termini' sfilando insieme a tanti altri giovani amici. Senza parole. Solo preghiere".

E ancora: "Tutto il Club degli Artisti si stringe attorno alla famiglia del giovane Cristian che ieri sera purtroppo ci ha lasciati, vittima di un brutto incidente. Non ci sono parole che possano bastare davanti una tale perdita. Possa Dio dare alla famiglia di Pippo Taravella la forza di andare avanti coscienti del fatto che loro figlio non sarà dimenticato perché ben voluto da tutti. Oggi Campofelice di Roccella piange. Risposa in pace Cristian", a scriverlo è il presidente dell'associazione artistica di Campofelice di Roccella, Francesco Licciardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buonfornello, incidente mortale sulla statale: perde la vita ragazzo di 18 anni

PalermoToday è in caricamento