rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Brancaccio

Incidente a Brancaccio, scontro tra auto in via Ducrot: 6 feriti, coinvolti anche due bambini

L'impatto sabato intorno alle 20. Sul posto sono intervenute due ambulanze, la polizia e la municipale. I feriti sono stati trasferiti in ospedale. Le loro condizioni non sono gravi. Un altro incidente si è verificato sul lungomare Cristoforo Colombo ha causato 3 feriti

E' di sei feriti il bilancio dell'incidente stradale avvenuto in via Ducrot, incrocio via Mattei, all'interno della zona industriale a Brancaccio, ieri sera intorno alle 20. Sul posto sono intervenute due ambulanze, la polizia e la municipale. Tra i feriti, non gravi, anche due bambini. Due sono stati trasferiti al Policlinico, due al Civico e i bambini al Di Cristina. "La strada non è illuminata e la visuale è quindi molto ridotta", racconta un residente. L'infortunistica è al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dello scontro che ha coinvolto almeno due auto. Nello stesso punto, nell'ottobre del 2016 il motociclista Benedetto Ruberti perse la vita. 

La scorsa notte all'1.40 un altro incidente si è verificato sul lungomare Cristoforo Colombo, all'Addaura. Tre persone sono rimaste ferite. Sono state trasferite a villa Sofia ma le loro condizioni non sono gravi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Brancaccio, scontro tra auto in via Ducrot: 6 feriti, coinvolti anche due bambini

PalermoToday è in caricamento