rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Strada Provinciale 1

Incidente a Bellolampo, scontro auto-scooter: due feriti

L'impatto è avvenuto nella notte, nei pressi del bivio che porta a Torretta. Ad avere la peggio il conducente e il passeggero del mezzo a due ruote, un Piaggio Sfera, che hanno riportato alcune fratture gli arti

Scontro nella notte tra uno scooter e un'auto. Nell'incidente avvenuto sulla strada provinciale 1, al bivio tra Bellolampo e Torretta, sono rimasti feriti R.C. e G.F., due uomini rispettivamente di 47 e 34 anni. Si trovavano a bordo di un Piaggio Sfera quando si sono scontrati con una Lancia Musa guidata da una 35enne. Sul posto un’ambulanza del 118 e i carabinieri della compagnia di Carini.

Dopo i primi soccorsi i due che si trovavano sul Piaggio Sfera sono stati portati all'ospedale Villa Sofia per alcune fratture e altri traumi riportati nella violenta caduta. Il 47enne ha avuto una prognosi di 40 giorni, mentre il 34enne ne ha avuti 30. Illesa invece le conducente dell’auto. Sul posto anche gli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale impegnati a ricostruire la dinamica dell’incidente. Dai primi rilievi si sarebbe trattato di un tamponamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bellolampo, scontro auto-scooter: due feriti

PalermoToday è in caricamento