rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Balestrate

Incidente a Balestrate, travolto da un'auto sulla provinciale: morto ex ristoratore

La vittima, Salvatore Spica di 76 anni, si trovava subito dopo una curva a un chilometro dall’ingresso del paese quando la vettura è sbucata non riuscendo a evitarlo. Inutili i soccorsi: è morto in ospedale. Sull'episodio indagano in carabinieri

Tragedia di fine anno a Balestrate. Un ex ristoratore, Salvatore Spica di 76 anni, è morto questa mattina - poco dopo mezzogiorno - dopo essere stato investito da un'auto sulla strada provinciale 17, che dallo svincolo dell’autostrada porta verso il paese. La vittima era molto conosciuta nella zona.

Secondo una prima ricostruzione l’uomo si trovava subito dopo una curva per acquistare della frutta, a un chilometro dall’ingresso del paese, quando un’auto è sbucata e non è riuscita a evitarlo. Inutili i soccorsi, l’uomo è morto in ospedale. I carabinieri della Compagnia di Partinico e della locale stazione stanno sentendo testimoni e indagano per capire la dinamica dell’incidente e a che velocità andasse la vettura. Ascoltato dai militari anche il conducente dell'auto, un giovane di 22 anni anche lui di Balestrate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Balestrate, travolto da un'auto sulla provinciale: morto ex ristoratore

PalermoToday è in caricamento