rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Bagheria / Via Piersanti Mattarella

Incidente a Bagheria, giovane di 26 anni muore dopo 45 giorni di agonia

La vittima è Salvo Crivello, di Porticello. Lo scorso 28 luglio, mentre era in sella alla sua Honda 600, si era scontrato contro un'auto per poi finire su un'altra vettura posteggiata. Trasportato in ospedale, i medici non sono riusciti a strapparlo alla morte

E' morto il giorno del suo compleanno, dopo 45 giorni di agonia. Non ce l'ha fatta Salvo Crivello, 26enne di Porticello rimasto gravemente ferito in un incidente lo scorso 28 luglio in via Mattarella a Bagheria. Il suo cuore stamattina ha smesso di battere.

Salvo, che saltuariamente faceva il pescatore, era a bordo di una Honda 600 quando si è scontrato con una Fiat Panda, guidata da una donna che viaggiava in senso opposto. Il giovane è poi scivolato a terra finendo contro una vettura posteggiata. L’impatto è stato violento e Salvo Crivello ha riportato numerose ferite. Soccorso da un’ambulanza, è stato portato all’ospedale Civico di Palermo.

Dopo qualche giorno è stato trasferito all'Ismett. Qui i medici hanno tentato di tutto per strapparlo alla morte, ma non ce l'hanno fatta. Gli amici in queste ore stanno inondando la sua pagina Facebook con messaggi di cordoglio. Salvo viene descritto come "un bravo ragazzo" che amava la vita. La sua grande passione erano le moto.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Bagheria, giovane di 26 anni muore dopo 45 giorni di agonia

PalermoToday è in caricamento