rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali

Tragedia in autostrada, distrutta famiglia palermitana: tre morti

Gravissimo incidente sulla Trapani-Palermo. L'impatto tra due auto nella carreggiata in direzione del capoluogo siciliano, dopo lo svincolo per Fulgatore: muoiono padre, madre e figlia di 18 anni. In gravi condizioni gli altri due figli

Una famiglia distrutta, tre morti, due feriti gravi. E' il bilancio della tragedia avvenuta la notte scorsa sull'autostrada Trapani-Palermo. Una famiglia palermitana (padre, madre e tre figli) che viaggiava a bordo di una Mercedes Classe A, dopo uno scontro in curva con una Lancia Lybra, è precipitata da un viadotto. L'incidente nella carreggiata in direzione del capoluogo siciliano, dopo lo svincolo per Fulgatore. Il volo non ha lasciato scampo a Roberto Orestano di 49 anni, la moglie Rosa Parrinello di 47 e la figlia Miriam Chiara di 18. I tre sono morti sul colpo.

Gli altri due giovani figli sono stati ricoverati in gravi condizioni all'ospedale di Trapani. Su uno di loro i medici hanno espresso la riserva sulla vita. La famiglia abitava a Villagrazia di Carini e stava rincasando in direzione Palermo. Poi il tragico schianto, avvenuto - secondo quanto affermano dalla polizia stradale - intorno all'1.20. Poi i soccorsi, che sono risultati inutili per padre, moglie e figlia.

A chiamare i soccorsi sarebbe stato proprio il 35enne alla guida della Lancia Lybra, di Castellammare del Golfo, che avrebbe tamponato la Mercedes finita giù dal viadotto dopo aver sfondato le barriere protettive. L'uomo si trova in ospedale, ma avrebbe riportato solo delle contusioni. La polizia stradale di Trapani sta indagando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sul posto anche i sanitari del 118 e i vigili del fuoco, impegnati a recuperare il mezzo su cui viaggiava la famiglia Orestano.

(Foto in allegato di SiciliaOggiNotizie.it)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in autostrada, distrutta famiglia palermitana: tre morti

PalermoToday è in caricamento