rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Villabate

Incidente stradale a Villabate, auto finisce contro il guard-rail

La conducente, 52 anni, e il figlio di 24 trasportati al Civico. Non sarebbero in pericolo di vita. Intervenuti i pompieri per estrarre la donna dalle lamiere. Scontro tra moto in corso Vittorio Emanuele

Paura per una donna e il figlio protagonisti di un brutto incidente ieri pomeriggio in autostrada nei pressi dello svincolo per Villabate, direzione Agrigento. L’auto sulla quale viaggiavano, una Operl Meriva, è finita contro il guard rail. Un impatto violentissimo tanto da rendere necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere la donna ferita. Per fortuna le conseguenze non sono state altrettanto gravi. La madre, 52 anni, e il figlio di 24 sono ricoverati al Civico ma non sono in pericolo di vita. Il tratto è stato chiuso per oltre un'ora.

Altro incidente in città. In corso Vittorio Emanuele, all’incrocio con via Roma, due moto si sono scontrate. Feriti i due centauri: un palermitano di 58 anni ricoverato al Policlinico e un immigrato di 38 anni, trasportato invece al Civico. Sul posto l’infortunistica dei vigili urbani per i rilievi di rito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Villabate, auto finisce contro il guard-rail

PalermoToday è in caricamento