rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla Palermo-Mazara, lunghe code dopo un tamponamento fra 3 auto

L'impatto nella carreggiata in direzione Palermo, nel tratto compreso fra Carini e Tommaso Natale. Sul posto la Polstrada, l'Anas e i sanitari del 118. Per nessuno dei feriti è stato necessario il trasporto in ospedale

Tamponamento a catena fra tre auto sulla Palermo-Mazzara. Un incidente si è verificato intorno alle 8 di questa mattina nella carreggiata in direzione Palermo, nel tratto compreso tra Carini e Tommaso Natale, poco prima dell’ingresso in galleria. Sul posto gli agenti della Polstrada, il personale Anas e i sanitari del 118, che si sono accertati delle condizioni di automobilisti e passeggeri. Per nessuno di loro è stato necessario il trasporto in ospedale.

Dopo lo scontro si sono formate lunghe code. Tre le autovetture coinvolte: una Lancia Musa, una Fiat Punto e una Mazda 2. Gli agenti della polizia stradale intervenuti hanno effettuato i rilievi e ascoltato i tre conducenti per cercare di chiarire la dinamica. Una volta rimossi i mezzi il traffico è lentamente tornato alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, lunghe code dopo un tamponamento fra 3 auto

PalermoToday è in caricamento