rotate-mobile
Incidenti stradali Terrasini

Incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo, furgone si ribalta e vola nella scarpata

Per cause in corso di accertamento il conducente ha perso il controllo del mezzo, nei pressi di Terrasini. Tanta paura ma nessuna conseguenza grave. Disagi alla circolazione, il traffico è stato deviato. Sul posto le squadre Anas e la polizia stradale

Incidente spettacolare ma fortunatamente senza conseguenze, questa mattina, sull'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. Coinvolto un autocarro. Per cause in corso di accertamento il conducente ha perso il controllo del mezzo, che si è ribaltato ed è finito in una scarpata scarpata. Siamo nei pressi di Terrasini.

L'Anas ha chiuso provvisoriamente al traffico il tratto, in direzione Mazara del Vallo, compreso tra i chilometri 23,5 e 29, per consentire la rimozione del tir con l’ausilio di una gru. Illesi l'autista - un uomo di 59 anni - ed un ragazzo di 32 anni che viaggiava accanto a lui. Sul posto, oltre alle squadre dell’Anas, anche gli uomini della polizia stradale per la gestione della viabilità. Disagi alla circolazione. Il traffico è stato deviato allo svincolo di Terrasini con rientro in autostrada allo svincolo di Montelepre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo, furgone si ribalta e vola nella scarpata

PalermoToday è in caricamento