Incidente stradale sulla Palermo-Mazara, tre feriti gravi
E' successo tra Capaci e Isola delle Femmine, in direzione Palermo. Il traffico è andato in tilt: lunghe code in autostrada, fino a sera. A scontrarsi sono state un'Alfa Mito e una Multipla
Grave incidente sulla autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo. Per cause ancora da accertare due auto si sono scontrate poco prima delle 20, tra Capaci e Isola delle Femmine, in direzione Palermo. Secondo le prime informazioni sarebbero tre i feriti - in modo grave - nell'impatto. Il traffico è andato in tilt: lunghe code in autostrada, fino a sera.
A scontrarsi sono state un'Alfa Mito e una Multipla. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 e gli uomini della Polstrada "per effettuare gli accertamenti. Si tratta di un incidente molto serio, con feriti gravi", hanno confermato in serata dalla sala operativa. Sul posto anche i vigili del fuoco e le squadre Anas.