rotate-mobile
Incidenti stradali Cinisi / Autostrada Palermo-Mazara A29

Incidente sulla Palermo-Mazara, violenta caduta con lo scooter: 48enne in coma

E' accaduto nella carreggiata in direzione Trapani, all'altezza dello svincolo per l'aeroporto. L'uomo si trovava sul suo Piaggio Beverly quando avrebbe perso il controllo. Sul posto Polstrada, 118 e personale Anas

Perde il controllo in autostrada, cade con violenza dallo scooter e finisce in ospedale in codice rosso. Incidente oggi pomeriggio sulla Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione Trapani, all’altezza dello svincolo per l’aeroporto Falcone-Borsellino. Un uomo di 48 anni, G.G., è stato soccorso dai sanitari del 118 e portato con l’ambulanza al Trauma center di Villa Sofia. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e poco dopo il paziente è entrato in coma.

Secondo una prima ricostruzione il 48enne si trovava a bordo di un Piaggio Beverly quando, per cause ancora da accertare, è stato sbalzato dalla sella, è caduto e ha strisciato sull'asfalto per diversi metri . Dopo le prime segnalazioni degli automobilisti arrivate ai numeri d'emergenza sono arrivati sul posto i sanitari del 118, il personale dell’Anas e due pattuglie della polizia stradale che hanno eseguito i rilievi per chiarire la dinamica e l’eventuale responsabilità di un altro mezzo che viaggiava sull’A29.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Mazara, violenta caduta con lo scooter: 48enne in coma

PalermoToday è in caricamento