Incidente in autostrada a Carini, macchina finisce sotto un tir: una ferita
L'impatto tra una Volkswagen Golf e un mezzo pesante è avvenuto sulla Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione Palermo. L'automobilista è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata in ospedale in codice giallo. Sul posto le pattuglie della polizia stradale e il personale dell'Anas
Scontro fra un'auto e un tir sull'autostrada Palermo-Mazara. Un incidente si è verificato ieri pomeriggio a Carini, nella carreggiata in direzione Palermo, all'altezza del chilometro 7+500. Ad avere la peggio è stata la conducente della macchina coinvolta, una Volkswagen Golf, che si è schiantata contro il mezzo pesante ed è rimasta incastrata nell'abitacolo.
Nel luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia stradale, gli operai dell'Anas e i sanitari del 118. L'automobilista ferita è stata portata con l'ambulanza al pronto soccorso dov'è entrata in codice giallo. Terminati gli accertamenti la donna è stata dimessa. Ancora da chiarire l'esatta dinamica dello scontro che ha mandato in tilt il traffico per circa un'ora.