rotate-mobile
Incidenti stradali Carini

Incidente sulla Palermo-mazara, maxi tamponamento: autostrada chiusa

A causare gli scontri una violenta grandinata: coinvolti 11 mezzi. Una bambina di 6 anni è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata in ospedale. Sul posto la polizia stradale ed il personale dell'Anas

Una violenta grandinata ha causato un tamponamento a catena che ha coinvolto una decina di vettura sulla Palermo-Mazara del Vallo, in direzione del capoluogo. Undici i mezzi coinvolti, è rimasta lievemente ferita solo una bambina di 6 anni portata in ospedale in ambulanza. Code lunghe un chilometro, traffico semi paralizzato. La polizia stradale sta gestendo il flusso del traffico ed ha liberato la corsia di sorpasso ripristinando un minimo la viabilità.

L’Anas rende noto che l'autostrada è stata provvisoriamente chiusa al traffico dal km 14,300 al km 7,400, con obbligo di uscita allo svincolo di Villagrazia di Carini e rientro allo svincolo di Carini. Solo dopo le 12.30 l'autostrada è stata riaperta ma la situazione del traffico è rimasta difficile.

Ieri mattina all'altezza dello svincolo di Tommaso Natale invece un tir era andato in fiamme mandando letteralmente in tilt il traffico.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-mazara, maxi tamponamento: autostrada chiusa

PalermoToday è in caricamento