rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Incidenti stradali Capaci / Autostrada Palermo-Mazara A29

Incidente in autostrada a Capaci, sbanda con la macchina e finisce contro il guardrail

Un 44enne che guidava una Volkswagen Golf è stato soccorso dal 118 dopo l'impatto contro le barriere metalliche, nella carreggiata in direzione Palermo, all'altezza dello svincolo per Capaci. Sul posto la polizia stradale e il personale dell’Anas

Avrebbe perso il controllo dell'auto terminando la sua corsa dopo un violento impatto contro il guardrail. L'incidente è avvenuto oggi, intorno alle 12.30, lungo la Palermo-Mazara, nella carreggiata in direzione del capoluogo, all'altezza dello svincolo autostradale per Capaci. Alla guida del mezzo, una Volkswagen Golf, un uomo di 44 anni che è stato medicato sul posto. Per lui fortunatamente solo tanta paura e qualche lieve ferita.

Dopo il violento schianto altri automobilisti hanno segnalato l'incidente chiedendo l'intervento dei sanitari del 118. Sul posto gli agenti della polizia stradale, arrivati da Alcamo, che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica. Dalle prime informazioni non risulterebbero coinvolti altri veicoli. Eseguiti alcol e drug test per chiarire le condizioni del 44enne e stabilire se fosse in condizione di guidare.

Intervenuto anche il personale dell'Anas che dovrà provvedere a sostituire la parti del guardrail danneggiate dall'urto per ripristinare le condizioni di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in autostrada a Capaci, sbanda con la macchina e finisce contro il guardrail

PalermoToday è in caricamento