rotate-mobile
Incidenti stradali

Incidente stradale sull'autostrada Palermo-Mazara: 9 persone ferite

Aperta la caccia al pirata della strada che ha causato un incidente coinvolgendo cinque automobili all'altezza dello svincolo per l'aeroporto Falcone-Borsellino. Fra i feriti anche 5 bambini. Nessuno in pericolo di vita

Ferite nove persone e coinvolte cinque automobili. Questo è l'epilogo dell'incidente stradale che si è verificato sull'autostrada Palermo-Mazara, all'altezza dello svincolo per l'aeroporto Falcone-Borsellino. A causarlo è stata un'autovettura che procedeva a velocità sostenuta, effettuando pericolosi sorpassi a zig zag. Gli automobilisti delle auto coinvolte non sono riusciti ad evitare le collisioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che hanno così potuto raccogliere le testimonianze degli sfortunati conducenti. Le automobili interessate sono una Opel Corsa, una Ford Focus, una Alfa Romeo 147, una Bmw ed una Fiat Idea. I feriti sono stati trasportati all'ospedale Cervello. Fra di loro anche cinque bambini, ma nessuno si troverebbe un pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sull'autostrada Palermo-Mazara: 9 persone ferite

PalermoToday è in caricamento