rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Tommaso Natale

Auto in fiamme e arance sull'asfalto, code e rallentamenti in autostrada

Due incidenti nel giro di pochi minuti: all'altezza della rotonda di via Belgio lo scontro tra una vettura e un autocarro che trasportava agrumi ha provocato la perdita del carico, che si è riversato sul manto stradale. Qualche chilometro più avanti un'auto ha preso fuoco per autocombustione

Due incidenti nel giro di pochi minuti, per fortuna senza gravi conseguenze, e rallentamenti sull'autostrada Palermo-Mazara. Nel primo pomeriggio, all'altezza della rotonda di via Belgio, lo scontro tra una vettura ed un autocarro che trasportava arance ha provocato la perdita del carico di quest'ultimo, che si è riversato sull'asfalto, causando dei rallentamenti. Sul posto sono immediatamente giunte alcune volanti della polizia stradale per regolare il traffico. E' atteso a breve l'arrivo dei mezzi dell'Amia per ripulire il manto stradale.

Poco dopo, all'altezza del chilometro 4, prima dello svincolo per Tommaso Natale, per motivi ancora da verificare un'autovettura ha improvvisamente preso fuoco mentre procedeva in direzione Trapani: secondo una prima ipotesi si tratterebbe di autocombustione. Anche in questo caso solo tanta paura per il conducente ma nessun altro veicolo è rimasto coinvolto. Le fiamme sono state spente con l'ausilio di una squadra dei vigili del fuoco ed il mezzo è stato successivamente rimosso dalla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme e arance sull'asfalto, code e rallentamenti in autostrada

PalermoToday è in caricamento