rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Viale della Regione Siciliana Nord - Ovest

Incidente stradale sulla Palermo-Mazara, ferite gravemente due persone

Lo scontro fra tre mezzi, un furgone e due auto, al chilometro due dell'autostrada subito dopo il ponte di via Belgio. Ad avere la peggio i conducenti delle vetture che si trovano in codice rosso a Villa Sofia. Traffico in tilt

Grave incidente intorno alle 15 all’ingresso dell’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, poco dopo il ponte di via Belgio, precisamente al chilometro 2. Due persone sono rimaste gravemente ferite e sono state trasportate al pronto soccorso di Villa Sofia in codice rosso.

Nell’impatto sono state coinvolti tre mezzi: un furgone e due auto. Ad avere la peggio sono stati proprio i conducenti delle due auto che sono stati estratti dalle lamiere grazie all’intervento dei vigili del fuoco. Il traffico ha subito notevoli rallentamenti e la circolazione – come si legge sulla pagina Facebook della polizia municipale – viene deviata in via Nenni. Un tratto dell’autostrada è stata chiuso dagli uomini dell’Anas ed è stato riaperto solo intorno alle 17. Sul posto anche la polizia stradale per i rilievi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale sulla Palermo-Mazara, ferite gravemente due persone

PalermoToday è in caricamento