rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Castellana Sicula

Incidente stradale a Tremonzelli, furgone si ribalta: quattro feriti

A riportare le conseguenze peggiori è stato il conducente del mezzo. Un tratto della Palermo-Catania è stato chiuso. Indaga la polizia stradale

Grave incidente sulla Palermo-Catania. Intorno alle 13, per cause ancora da accertare, un furgone (si tratta di un Fiat Ducato), si è ribaltato poco dopo la galleria Tremonzelli. Quattro i feriti. In tre sono finiti in ospedale. Il conducente del mezzo ha riportato le conseguenze più gravi. E' successo tra gli svincoli Irosa e Resuttano in direzione Catania (tra i confini palermitani e nisseni). "Il conducente del mezzo è stato portato all'ospedale di Caltanissetta tramite elisoccorso", spiegano dalla polizia stradale.

La strada, dal chilometro 79.300 al chilometro 83.400, è stata provvisoriamente chiusa. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un incidente autonomo, come hanno confermato dalla Polstrada. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, che si sono messe al lavoro per ripristinare la normale circolazione. Lunghe code sull'A19 e traffico in tilt. La polizia stradale sta indagando per chiarire la dinamica dell'incidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale a Tremonzelli, furgone si ribalta: quattro feriti

PalermoToday è in caricamento