Incidente stradale a Tremonzelli, furgone si ribalta: quattro feriti

A riportare le conseguenze peggiori è stato il conducente del mezzo. Un tratto della Palermo-Catania è stato chiuso. Indaga la polizia stradale

Foto Andres Moralito's

Grave incidente sulla Palermo-Catania. Intorno alle 13, per cause ancora da accertare, un furgone (si tratta di un Fiat Ducato), si è ribaltato poco dopo la galleria Tremonzelli. Quattro i feriti. In tre sono finiti in ospedale. Il conducente del mezzo ha riportato le conseguenze più gravi. E' successo tra gli svincoli Irosa e Resuttano in direzione Catania (tra i confini palermitani e nisseni). "Il conducente del mezzo è stato portato all'ospedale di Caltanissetta tramite elisoccorso", spiegano dalla polizia stradale.

La strada, dal chilometro 79.300 al chilometro 83.400, è stata provvisoriamente chiusa. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un incidente autonomo, come hanno confermato dalla Polstrada. Sul posto sono intervenute le squadre Anas, che si sono messe al lavoro per ripristinare la normale circolazione. Lunghe code sull'A19 e traffico in tilt. La polizia stradale sta indagando per chiarire la dinamica dell'incidente.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Poliziotto della questura di Palermo si suicida lanciandosi da un viadotto

  • Incidente stradale, morta a 42 anni ginecologa palermitana

  • Ferragosto tragico: si tuffa in mare e muore annegato ad Aspra

  • Papireto, tenta suicidio ma si schianta al piano di sotto: ferita una donna

  • Auchan, ruba 63 barattoli di pesto di pistacchio: arrestato

  • Travolto e ucciso in bici il pm che fece condannare Totò Riina e lottò contro i corleonesi

Torna su
PalermoToday è in caricamento