rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Termini Imerese / Autostrada A19 Palermo-Catania

Incidente sulla Palermo-Catania, camion vola giù dal viadotto e si schianta su una casa

E' avvenuto all'altezza di Termini Imerese. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, ha travolto un'auto e poi ha infranto le barriere di protezione finendo su un'abitazione. Ferito gravemente il conducente della vettura

Grave incidente stamani lungo l'autostrada A19 Palermo-Catania. Il conducente di un camion ha perso il controllo del mezzo invadendo la carreggiata opposta. Ha travolto un'auto e poi ha infranto le barriere di protezione ed è volato giù dal viadotto finendo su un'abitazione. E' accaduto lungo la carreggiata in direzione Palermo, all'altezza di Termini Imerese (km 25,7).

AGGIORNAMENTO DELLE 10,45: MORTO IL CONDUCENTE DELL'AUTO

Incidente sulla Palermo-Catania, le foto

Il mezzo si è schiantato su una casa che si trova in contrada San Girolamo. L'autista è rimasto incastrato tra le lamiere. Ferito gravemente l'uomo che era al volante della vettura. Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale. "Non conosciamo - spiegano dalla sala operativa di vigili del fuoco -  le condizioni del conducente. Sappiamo che la parte dell'abitazione che è stata colpita era disabitata e non ci sono altri feriti. Saranno poi condotte le indagini per chiarire la dinamica dei fatti". Il traffico è stato deviato per consentire le operazioni di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, camion vola giù dal viadotto e si schianta su una casa

PalermoToday è in caricamento