Martedì, 28 Settembre 2021
Incidenti stradali A19

Incidente sulla Palermo-Catania, perde il controllo e viene sbalzato dalla moto

E’ successo intorno alle 23, poco prima dello svincolo per Villabate. Ferito in maniera lieve il conducente, un uomo di 46 anni, portato al Buccheri La Ferla e dimesso poche ore dopo. In quel tratto sono in corso i lavori per la ripavimentazione dell'autostrada

Incidente sulla Palermo-Catania. Un motociclista di 46 anni è stato soccorso e portato in ospedale dopo l’impatto registrato ieri sera, intorno alle 23, poco prima dello svincolo di Villabate, nella carreggiata in direzione Catania.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della Polstrada. Secondo una prima ricostruzione il motociclista avrebbe perso il controllo del mezzo prima di essere sbalzato dalla sella. Nel tratto autostradale in questione sono in corso i lavori dell'Anas per il rifacimento del manto stradale.

L’uomo è stato portato con l’ambulanza al Buccheri La Ferla dov’è entrato in codice giallo. Al termine degli accertamenti i medici lo hanno dimesso mentre la moto, una Bmw di grossa cilindrata, è stata rimossa e affidata a un familiare del 46enne.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, perde il controllo e viene sbalzato dalla moto

PalermoToday è in caricamento