rotate-mobile
Incidenti stradali Casteldaccia / Autostrada A19 Palermo-Catania

Incidente sulla Palermo-Catania, frontale sullo svincolo: un morto

L'impatto tra due auto è avvenuto nella bretella che porta a Casteldaccia. A perdere la vita un ottantenne originario di Altavilla Milicia. Sul posto la Polstrada di Buonfornello, due ambulanze del 118 e personale dell'Anas

Violento frontale sullo svincolo per Casteldaccia, morto un uomo. Nell'incidente avvenuto sull'autostrada Palermo-Catania poco dopo le ore 17 è deceduto un ottantenne di Altavilla Milicia, Salvatore Cerami, che viaggiava a bordo della sua Fiat Punto di colore bordeaux. Alla guida, però, c'era una 72enne rimasta ferita e trasportata al pronto soccorso del Civico.

Ancora da chiarire la dinamica dello scontro che ha coinvolto un'altra auto, una Toyota Corolla, e il suo conducente, un diciottenne portato in ambulanza al Buccheri La Ferla. Le condizioni dei due feriti non sarebbero critiche. Sul posto la polizia stradale di Buonfornello, due ambulanze del 118 e il personale dell'Anas. Traffico a rilento sull'A19 in prossimità dello svincolo. Poco dopo sulla Palermo-Sciacca, all'altezza del carcere Pagliarelli, si sono scontrate tre auto: due i feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla Palermo-Catania, frontale sullo svincolo: un morto

PalermoToday è in caricamento