rotate-mobile
Incidenti stradali Resuttana-San Lorenzo / Via dei Quartieri

L'incidente sulla Palermo-Catania, in centinaia per l'ultimo saluto a Dario Crisafi

Una folla commossa ha detto addio nella chiesa di San Vincenzo de' Paoli in via dei Quartieri a Desiderio Crisafi, per gli amici Dario, il professore di educazione fisica morto lo scorso 24 dicembre

Una folla commossa ha dato l'ultimo saluto nella chiesa di San Vincenzo de' Paoli in via dei Quartieri a Desiderio Crisafi, il professore di educazione fisica morto lo scorso 24 dicembre in un incidente stradale sulla Palermo-Catania. Crisafi, per tutti Dario, era molto conosciuto in città: faceva l'insegnante e il personal trainer.

Sabato pomeriggio era in sella alla sua moto quando, di ritorno da Misilmeri, si è scontrato con uno scooter. L'impatto per il 44enne è stato fatale. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte del 118. L'esatta dinamica dei fatti è al vaglio della polizia stradale.

"Fare qualcosa per gli altri ti fa sentire veramente il Natale dentro. Buon Natale a tutti", scriveva su Facebook poche ore prima del tragico schianto. E oggi amici e conoscenti lo ricordano come un uomo buono, sempre pronto ad aiutare il prossimo. "Ciao Dario - scrive un amico sulla bacheca Fb -  so che con la tua bontà ed umiltà, che ti rende unico, mi stai ascoltando e per questo non ti dimenticherò mai!!! T.V.B." , "Dario - si legge in un altro post - ricordo il tuo sorriso con affetto!  Sono certa che stai già organizzando un giretto con qualcuno lassù... Chi ti ha conosciuto non ti potrà mai dimenticare!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente sulla Palermo-Catania, in centinaia per l'ultimo saluto a Dario Crisafi

PalermoToday è in caricamento