Incidente sulla Palermo-Catania, auto contro camion: un morto

L'impatto nel tratto tra Bagheria e Villabate. La vittima è un uomo di 54 anni, Fulvio Maiorca, ex agente pubblicitario dell'agenzia Publikompass. A nulla è servito l'intervento del 118. Sul posto il personale dell'Anas e la Polstrada di Buonfornello

Incidente sulla Palermo-Catania: muore Fulvio Maiorca

Un altro incidente mortale sulle strade palermitane. Un uomo di 54 anni, Fulvio Maiorca, è morto questo pomeriggio sull’autostrada Palermo-Catania, in direzione del capoluogo, tra Bagheria e Villabate. La vittima, ex agente pubblicitario della Publikompass palermitano e residente a Carini, era a bordo di una Renault Megane quando - per cause ancora da accertare - si è scontrato con un mezzo pesante. A nulla sono serviti i soccorsi dei rianimatori del 118. Lo rende noto l'Anas, presente sul posto per ripristinare la circolazione. I rilievi sono eseguiti dalla polizia stradale di Buonfornello.

Nella notte tra sabato e domenica a perdere la vita era stato un giovane di 22 anni, Carlo Ruvolo, dopo lo scontro tra due auto in via Messina Marine non lontano dal bar del bivio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scene da far west ai Danisinni, sparatoria in strada: tre feriti, coinvolta una ragazza

  • "Battute sui siciliani": milanese cacciato da un b&b in centro

  • La mafia imponeva i suoi buttafuori nei locali notturni: scattano 11 arresti

  • Suicidio in carcere, detenuto palermitano di 20 anni si toglie la vita

  • I boss decidevano i buttafuori dei locali: ecco i nomi di tutti gli arrestati

  • Precipita da una balconata: grave giovane palermitano

Torna su
PalermoToday è in caricamento